Mission e Vision

La nostra

Mission

Motivati dall’amore che nutriamo per il nostro lavoro, dedichiamo le nostre competenze e il nostro know-how affinché il momento più importante della quotidianità dei nostri clienti, il pasto, sia “condito” da un prodotto dal gusto autentico e genuino, per un'alimentazione all’insegna del benessere e del buon sapore.
Siamo innamorati della nostra terra, per questo ci impegniamo affinché il processo produttivo sia ospite rispettoso delle severe e preziose normative che regolamentano il rispetto dell’ambiente.
Consapevoli delle nostre responsabilità comuni, condividiamo il lavoro fianco a fianco, formando un team di persone affiatate, propositive e intraprendenti, valorizzando le idee di ogni singolo individuo come una vera e propria famiglia.
La nostra

Vision

L’azienda, che sin da subito ha effettuato una politica di produzione incentrata sui prodotti a marchio privato, adotta attualmente una strategia mirata a valorizzare in maniera efficiente il brand De Carolis.
Al fine di realizzare i nostri obiettivi, poniamo il focus aziendale sfruttando l’incredibile vantaggio di coprire tutta la filiera produttiva, avendo quindi a disposizione una vasta gamma di prodotti: da quelli certificati BIO (sia Italiani che Comunitari), ai vari DOP (Colline di Brindisi, Terre di Bari), al 100% Italiano fino ai prodotti classici e di largo consumo.
Riteniamo fondamentale essere efficienti e produttivi nel presente, ma con un occhio di riguardo al futuro, in cui immaginiamo l’etichetta del nostro marchio, Olio De Carolis, come punto di riferimento principale del nostro prodotto alimentare e dei nostri valori, in Italia e nel mondo.

“Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.”